Raduno 23-24 Aprile 2022

Sabato 23 Aprile

Ore 10.00 Apertura registrazioni dei partecipanti iscritti (Piazzone – Piazza Martiri della Libertà)
Ore 13.00 Pranzo con box lunch

Ore 14.30 Mini Tour di Pontedera
Ore 15:30 Tutti in posa, foto aerea con drone.
Il progetto charity “Vespa in Fiore” sarà attivo fino alle 21.30
Ore 16:00 Anteprima Mostra “Vespa Sounds Cool – La Vespa e la musica” al Museo     Piaggio #VespaSoundsCool
Ore 16:30 Inaugurazione della Sede Vespa Club Pontedera intitolata a “Giuseppe Stefanelli” (piazzale del Museo Piaggio)
Ore 17.30 Concorso di Eleganza (Piazza Martiri della Libertà)
A seguire: Cena diffusa, libera in ristoranti convenzionati della città

Ore 21.30 Musica & Festa (radio dj Anni ‘70/’80) a cura di RADIO BRUNO

Ore 22.00 concerto DB DAYS BAND

Parcheggio notturno presso Villa Crastan.

Domenica 24 APRILE

Ore 09.00 Adunata Vespa nel piazzale del Museo Piaggio
Ore 10.00 partenza per parata attraverso la Valdera verso Lajatico
Ore 12.00 arrivo e passaggio al Teatro del Silenzio
Ore 13.30 pranzo per i prenotati

Quota di partecipazione: €15 a persona (conducente e/o passeggero)
Include: welcome kit (bag, adesivo, placca, badge), posto nel parcheggio Vespa e packet lunch del sabato.

Eventuale pranzo aggiuntivo della Domenica: € 25 a persona.

antipasto: crostini misti toscani
primi: risotto ai funghi, pennette alla disperata
secondi: prosciutto con patate al forno
Acqua – vino toscano – caffè

La partecipazione è permessa a tutti i membri, regolarmente iscritti, di Vespa club nazionali o internazionali affiliati al #VespaWorldClub.
Sono ammessi a questo evento solo veicoli originali Piaggio, legalmente autorizzati e assicurati.