Tesseramento

Le iscrizioni per l’ anno 2021  sono terminate!!

Tessera Vespa Club Pontedera (Simpatizzante) costo € 15,00

Dà diritto a: Tessera Vespa Club Pontedera, gadget

Tessera Vespa Club d’Italia e Tessera VC Pontedera costo € 30,00

Dà diritto a:  bollo annuale Vespa Club d’Italia, abbonamento annuale alla rivista bimestrale Vespa Club d’Italia, gadget.E’ possibile effettuare l’iscrizione anche on line pagando la quota a mezzo bonifico bancario al c/c del Vespa Club Pontedera (codice iban:  IT25N0503471132000000002750) e inviando il modulo compilato e la ricevuta del bonifico all’indirizzo cervelli@vespaclubpontedera.it .

Il Vespa Club Pontedera provvederà a spedire quanto prima tessera e gadget all’indirizzo indicato nel modulo.

Ti piace Vespa Club Pontedera?